Upgrade to Pro — share decks privately, control downloads, hide ads and more …

Mario Giuffredi | Serie A Italiana

Mario Giuffredi | Serie A Italiana

Secondo Mario Giuffredi - Agente calcistico italiano, la Serie A italiana è una delle più grandi campionati nazionali di calcio nel mondo ed è gradualmente peggiorata nel corso degli anni. Ma è guadagnando lentamente popolarità poiché molti appassionati di calcio ora ne parlano e lo guardano.

Il campionato italiano di Serie A è stato anche considerato il miglior campionato tra gli altri campionati, il che aumenta anche la sua popolarità, ha spiegato Mario Guiffredi, agente calcistico e fondatore di MARAT Football Management srl.

Transcript

  1. Fatti nascosti su Serie A Italiana

  2. Serie A Italiana Secondo Mario Giuffredi, la Serie A italiana

    è uno dei più grandi campionati nazionali di calcio del mondo ed è andata progressivamente peggiorando nel corso degli anni. Conoscere la Serie A italiana in dettaglio.
  3. Storia La Serie A italiana (Lega Nazionale Professionisti Serie A)

    è un importante campionato di calcio italiano fondato nel 1898 e noto anche come Lega Serie A oggi. Il campionato è stato strutturato dal 1992 fino ad oggi e ha preso il via con diciotto club, ma è aumentato e diminuito nel tempo.
  4. Logo e titolo Il titolo del campionato di Serie A

    si chiama scudetto che significa piccolo scudo in italiano e il vincitore del campionato lo indosserà sulla propria maglia. Il loro logo è cambiato nel corso degli anni. Il campionato utilizzava una versione modificata del logo FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) prima del 1996.
  5. Storia dei vincitori della Serie A La Serie A ha

    fatto 89 sessioni dall'inizio e un totale di 16 squadre hanno vinto il campionato. Secondo il campionato italiano di Serie A le vittorie erano storia, la Juventus è numero con 36 vittorie seguita da AC Milan con 18 vittorie.
  6. None