Upgrade to Pro — share decks privately, control downloads, hide ads and more …

Come crearsi un sistema di rendite online

Your Inspiration
March 21, 2014
180

Come crearsi un sistema di rendite online

Le vecchie generazioni ci hanno insegnato che per fare soldi occorre lavorare duro. La rete invece ci ha dimostrato una realtà diversa, che non sminuisce il valore della qualità, ma rende più accessibile il livello del benessere. Con il giusto prodotto digitale o di informazione e adeguate manovre di Internet Marketing, chiunque può avere il suo piccolo o grande sistema di rendite online.

Come si fa? Quali strategie servono? È ciò che vedremo in questo intervento di Carlo: analizzeremo casi di studio di persone normali che sono riuscite a creare il loro sistema automatico di guadagno.

Your Inspiration

March 21, 2014
Tweet

More Decks by Your Inspiration

Transcript

  1. Monaco tibetano “Pregare e meditare è importantissimo. È il fondamento

    della purificazione dell’anima. Ma pregare e meditare quando non hai una casa e vivi sotto i ponti, non è facile. E non è facile quando hai freddo e non ti puoi permettere un ambiente caldo. Oggi viviamo in un mondo in cui il denaro può migliorare la qualità della vita. Se hai una vita di qualità, allora ti puoi concentrare di più sulla preghiera e sulla meditazione.”
  2. DALAI LAMA Quello che mi ha sorpreso di più negli

    uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente, né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
  3. COME PRODURRE RENDITE ONLINE • con la pubblicità • con

    i prodotti digitali • con i prodotti di informazione
  4. I diritti di utilizzazione economica durano per tutta la vita

    dell'autore e fino a settant'anni dopo la sua morte. Trascorso tale periodo l’opera cade in pubblico dominio. http://www.siae.it/Faq_siae.asp