l’allestimento dei tavoli e la loro disposizione. Dietro al bar abbiamo preparato la linea dei distillati per i cocktail e fatto delle prove per essere sicuri di non sbagliare il cocktail al momento del simulesame. sicuri di non sbagliare il cocktail al momento del simulesame. Poi abbiamo sbucciato la frutta per il centrifugato esotico. Per ultima cosa abbiamo svolto delle prove con i piatti per far funzionare meglio la sintonia tra di noi.
ho portato l’antipasto” Alici panate” che ho dovuto spigarne il contenuto. Poi ho portato il secondo “Coniglio alle olive” spiegando che la borragine è una pianta aromatica come la salvia. Durante il servizio ho servito l’acqua ogni volta che il spiegando che la borragine è una pianta aromatica come la salvia. Durante il servizio ho servito l’acqua ogni volta che il cliente aveva il bicchiere vuoto. Per ultimo hanno voluto la spiegazione del vino “Martin” un vino rosso secco,prodotto nella cantina lusenti con un tasso alcolico di 14 gradi e con il vitigno che ha 50% di Barbera, 40% croatina e infine 10% di merlot.
pinoli sono state panate con l’uovo e lo chef ha voluto giocare con la croccantezza delle alici. Mentre come secondo abbiamo il coniglio alle olive lo chef ha voluto giocare con il contrasto tra olive lo chef ha voluto giocare con il contrasto tra la dolcezza della carne e l’amarognolo delle olive taggiasche. Il vino che le abbiniamo per questo menù è il “Martin” un vino rosso secco,prodotto nella cantina lusenti con un tasso alcolico di 14 gradi e con il vitigno che ha 50% di Barbera, 40% croatina e infine 10% di merlot.