ingredienti che ci servivano e ci siamo organizzati i propri compiti. Prima cosa ci siamo occupati del nostro vitello tonnato e il nostro dolce che hanno una preparazione più lunga. Mentre aspettavamo il vitello la nostra brigata si è occupato nei propri compiti.
coniglio nell’acqua con sedano, carote, cipolla, sale, pepe e un bicchiere di vino bianco. Nel frattempo preparare un condimento composto da abbondante salvia, aglio e olio evo. abbondante salvia, aglio e olio evo.
di noci. Preparare la pasta, far riposare la pasta. Preparare il ripieno con gorgonzola, ricotta, formaggio grana . Preparare la salsa di noci con noci, panna, pane latte, olio di noci, panna, pane latte, olio di evo,aglio, grana e sale.
di vitello, sottovuoto con verdure: sedano, carote cipolla, massaggiare con sale e pepe e cuocere a bassa temperatura 90 min a 75 gradi. Nel frattempo preparare la salsa, con tonno e maionese. Impiattare con tonno e maionese. Impiattare con capperi cocunci, salsa tonnata.
il latte con caffè e mettere gli amaretti interi. In una terrina sbattete le uova con lo zucchero, unite il cacao in polvere, il cioccolato fondente tritato, profumate con il liquore al rum e aggiungete il resto degli amaretti sbriciolati. Versate il composto all’interno dei contenitori precedentemente foderati con il caramello, cuocete in forno a 155°C a bagno-maria per circa 35 minuti, al termine spegnete il forno e lasciate il dolce per altri 10 minuti. minuti, al termine spegnete il forno e lasciate il dolce per altri 10 minuti. Sfornate e fate raffreddare.
Marlyn (Capo Brigata): preparare il dolce e controllare i lavori degli altri e pulire. Avishek: Preparare il Primo Piatto e aiutare gli altri e pulire. Yousseff: Preparare il secondo piatto e pulire . Greta: Preparare l’antipasto, aiutare gli altri e pulire.
impiattamenti perché avevamo già degli idee di come impiattare i piatti. L’unico problema che avevamo avuto era che quando il nostro primo era stato servito in sala il nostro piatto era già fredda perché gli altri brigate non hanno seguito l’orario e mentre la mia aveva seguito l’orario quindi mentre aspettavamo i piatti degli altri il nostro si era raffreddato.